Mobili imbottiti

Un abbraccio accogliente, esattamente come vuoi tu. Che sia una sedia, una poltrona, un divano o una soluzione letto, non c’è limite ai mobili imbottiti proposti dalla Tappezzeria Datres.

Graziella Datres affianca il cliente nella scelta dei materiali e delle soluzioni specifiche per valorizzare uno spazio speciale, o lavori di restauro e recupero di mobili imbottiti già esistenti, proponendo i migliori materiali, in grado di garantire non solo un sicuro effetto estetico, ma una avvolgente sensazione di comodità, di fruibilità e la garanzia di durabilità nel tempo.

Con i suoi più di 30 anni di esperienza come maestro artigiano, Graziella Datres disegna e costruisce di propria mano mobili imbottiti di alta qualità a seconda delle specifiche esigenze del cliente, avvalendosi di una rete di artigiani del legno e del metallo per la struttura, e dei migliori materiali.

Il risultato è un prodotto unico, dalla durabilità e dalla piacevolezza eccezionali, al costo contenuto di un prodotto d’artigianato locale.

Che sia con un tessuto già fornito dal cliente, o consigliato tra quelli dei suoi numerosi partner in base alle specifiche caratteristiche del mobile, il prodotto viene disegnato e preventivato in base alle richieste personalizzate del cliente. Dopo la progettazione, è necessario un momento di verifica degli angoli, dei particolari e delle misure dettagliate, attraverso una visita in loco. Dopo aver toccato con mano e approvato la tipologia di tessuto da utilizzare, Graziella Datres inizia a lavorare al mobile imbottito, fino a raggiungere la perfezione voluta.

Scopri anche le soluzioni innovative per i tendaggi, dai un’occhiata alla storia dell’Atelier e ai partner di Tappezzeria Datres.